Amici della Bertoliana All Friends Party social media comunicazione 2017 biblioteca bertoliana

Amici della Bertoliana: un party per sostenere i tesori del Veneto

Sabato 17 giugno arriva All Friends Party, festa degli Amici della Bertoliana, associazione che raccoglie fondi per salvare la storia della cultura vicentina (e non solo)

Immaginate un luogo dove sono conservati i più preziosi ed introvabili tesori che testimoniano la storia, la società, l’evoluzione e la cultura di una città, di una regione, di un popolo: ecco, questa è la Biblioteca Bertoliana, da secoli simbolo di Vicenza (e non solo), e con l’Associazione Amici della Bertoliana da anni ci occupiamo proprio di salvare questi tesori.
L’associazione è diretta da un gruppo di personalità del territorio, amanti della cultura e appassionati promotori della sua salvaguardia: io e agli altri membri del direttivo degli Amici della Bertoliana (personalmente mi occupo anche di curare la comunicazione ufficiale e i social network), anche quest’anno siamo giunti all’organizzazione del grande evento che consacra gli sforzi degli ultimi mesi e pone le basi per quelli che verranno finalizzati alla raccolta di fondi per la celebre Biblioteca cittadina.

Sabato 17 giugno con All Friends Party festeggeremo nella straordinaria cornice di Villa Ghislanzoni Curti a Bertesina, per una serata tra ottimo cibo e buona musica, progetti e sorrisi, con l’aiuto dei validi promotori dell’iniziativa (vedi sotto) e di tutti coloro che vorranno partecipare.
Sarà un evento indimenticabile, divertente e produttivo: vi aspetto per fare rete e pianificare il futuro dei #TesoridellaBertoliana, perché la nostra città, la nostra storia e il nostro territorio hanno bisogno di noi!

All Friends Party

Imperdibile appuntamento annuale, la Festa in programma per sabato 17 giugno sarà ospitata nei prestigiosi spazi di Villa Ghislanzoni Curti a Bertesina. Immersa in un parco secolare di oltre 30.000 mq, Villa Ghislanzoni (http://www.villaghislanzoni.it) è una dimora storica risalente al XVIII secolo, inserita in un complesso architettonico ampio ed articolato, di cui è parte anche Villa Gazzotti Marcello, progettata e realizzata dal celeberrimo Architetto Andrea Palladio, visitabile dagli ospiti dell’agriturismo su semplice richiesta.
Gli appassionati di storia troveranno in questo luogo il sito ideale per fare un tuffo nel passato, alla riscoperta di straordinari personaggi ed eventi, di cui Villa Ghislanzoni è stata eccezionale scenario. Ad impreziosire la serata, inoltre, dalle 18.30 è in programma la visita guidata alla villa e alla vicina Villa Gazzotti.

All Friends Party” è un evento realizzato grazie al sostegno di alcuni preziosi partner dell’Associazione:
Le Vescovane http://www.levescovane.com/
Zeni 1870
http://www.zeni.it/
Novefebbraio Officina dei Fiori
http://www.novefebbraio.com/
Modelleria Scledense
http://modelleriascledense.it/
Giulia Savoia event planner
https://www.facebook.com/giulia.savoia.564?fref=mentions
Anthea risk management
https://www.antheabroker.it/
Manaly stand eventi
http://www.manaly.it/

La serata, con aperitivo e dj set a cura del Dj Marco Sarre, avrà una quota di adesione di 35€ comprensiva della partecipazione all’evento e dell’iscrizione all’Associazione, per contribuire alla raccolta fondi finalizzata al restauro e recupero di alcune delle più importanti e prestigiose opere conservate presso la Biblioteca Bertoliana di Vicenza.
Qui tutti i vantaggi dell’iscrizione all’Associazione Amici della Bertoliana.

Amici della Bertoliana All Friends Party social media comunicazione 2017 biblioteca bertoliana

L’EVENTO
All Friends Party
sabato 17 giugno dalle ore 19.15
Villa Ghislanzoni Curti
via S. Cristoforo, località Bertesina (Vicenza)
– Visita guidata alle ville Ghislanzoni e Gazzotti Curti per chi desidera alle ore 18.30

Per adesioni
Studio Isabella Baudo – Vicenza
mail: isa.baudo@gmail.com
tel: 335.5283658
CONTATTI AMICI della BERTOLIANA
web: www.amicidellabertoliana.it
Facebook: https://www.facebook.com/amicibertoliana/
info press: Ilaria Rebecchi amicidellabertoliana@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *